18 apr 2011

PLAGIO

IERI GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DI UN'AMICA SONO VENUTA A SAPERE CHE LA FOTO DI UNA MIA CREAZIONE VENIVA SPACCIATA CON LA FIRMA DI UN'ALTRA PERSONA BEN NOTA TRA LE PERLINATRICI E SU FACEBOOK.QUESTA PERSONA E' SABRINA CRISTALLI.DOPO AVER FATTO UN FOTOMONTAGGIO DI 2 FOTO E AVER TOLTO LA MIA FIRMA E AVER MESSO LA SUA HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE CHE LO HA FATTO SENZA MALIZIA..CREDO CHE QUELLO CHE SIA SUCCESSO SIA UNA COSA GRAVE NON PERCHE' ABBIA USATO UNA MIA FOTO MA PER L'ATTO IN SE STESSO E PER LA SPECULAZIONE CHE AVEVA MESSO IN ATTO AI DANNI DI TUTTI NOI PERLINATRICI.NON VOLEVO RENDERE PUBBLICA QUESTA COSA MA VISTO CHE NON HO RICEVUTO NEMMENO UNA SPIEGAZIONE DALLA DIRETTA INTERESSATA CREDO TUTTI DEBBANO SAPERE AFFINCHE' QUESTE COSE NON SUCCEDANO PIU'

QUI POTETE VEDERE LE FOTO DEL MIO COMPLETO CAPRICCIO
http://unmondodiswarovski.blogspot.com/201...-capriccio.html

E QUESTA E' LA FOTO CONTRAFFATTA.
Posted by Picasa

12 commenti:

stella gemella ha detto...

davvero inorridita!!!!!!!

Elebijoux ha detto...

Pultroppo queste situaizioni sono spiacevoli, ovvio che infastidiscono, non dovrebbero capitare, o almeno si dovrebbero avere delle spiegazioni. Mi spiace.... un abbraccio.

Rossana Virò ha detto...

mi spiace Romy non doveva accadere,anche perchè noi ci mettiamo passione in ciò che creiamo e spacciare una foto per propria non è assolutamente corretto!!! Ross

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Wow!!!!!!!!! very elegant!!!!!!!

Chiara ha detto...

Leggo solo ora Romina!!! Mi dispiace e hai tutta la mia comprensione....io non avrei messo il link della copiatrice dalle mani lunghe però, così le fai solo pubblicità!!!!

P.S. La parure è spettacolosa me l'ero persa!!!!

Le mie grassocce ha detto...

Chiara il link è del mio blog e riporta alla parure.Questa persona non ha copiato la mia collana ma ha usato la foto della mia parure passandola per sua quindi la pubblicita' che ne esce non è sicuramente a suo favore anzi.Grazie della tua comprensione non è piacevole quello che è successo ma credo che lo sia molto meno per lei.

Chiara ha detto...

Sì avevo capito il genere di plagio, che è ancora più grave che imitare una creazione....perchè non ha nemmeno fatto la fatica di perlinare...è comodo prendere le foto degli altri....comunque sii superiore, dopo lo sput...mento chiudi la questione.....visto soprattutto che lei nn ha replicato!!!!

Le mie grassocce ha detto...

Si si infatti non ho intenzione di andare oltre la foto dalla sua pagina la tolta e questo mi basta pero'si doveva sapere quello che ha fatto sperando che serva di lezione a lei e tutti coloro che venisse in mente di fare cose del genere.

graziamaria ha detto...

Ciao Romy, la tua creazione è splendida...io non sono brava quanto te , ma cercherò di farla....mi spiace x quello che è successo.chissà la Sabrina quante creazioni di altri ha spacciato per sue e nn è corretto, ma alla fine è lei che ci guadagna vendendo lotti di swarovsky........un abbraccio Grazia

katia kaotika ha detto...

Per me hai fatto benissimo a far sapere chi è sta tizia e di cosa è capace di fare.
Grazie me ne guarderò le spalle, si deve solo vergognare.
A te facciotanti complimenti per la tua parure, bellissima.

Le mie grassocce ha detto...

Volevo ringraziare tutti per la solidarieta' e per i complimenti con la speranza che queste cosa non accadano piu'.

Milly Creations ha detto...

ciao, la stessa cosa è capitata a me, girando sul facebook, ho visto la foto di una mia creazione, siccome le foto faccio io personalmente, le conosco nei minimi dettagli...mi sono sentita male...sono consapevole che le foto dal mio blog possono copiare spudoratamente, ma togliere il mio nome e spacciarsi per gli altri è un colpo basso!
ho scritto a Sabrina Cristalli, perche ha messo la mia foto, e lei ha cominciato spiegarsi, alla fine ha tolto la mia foto, dopo mille complimenti che le hanno lasciato...sono rimasta DELUSISSIMA !!!
un abbraccio, Milena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...